Il modulo All-in One
Massima flessibilità nel minimo spazio
Il modulo All-in-One combina in un’unica struttura due sistemi di caricamento Gollmann ampiamente collaudati: automatico e semiautomatico.
L’obiettivo è offrire al farmacista o all’operatore la massima flessibilità e rapidità nelle operazioni di carico delle referenze, ottimizzando tempi e spazi.
CARATTERISTICHE
Con la soluzione All-in-One, il farmacista dispone di un doppio sistema di carico in uno spazio estremamente ridotto, composto da:
- caricatore automatico: gestisce in completa autonomia, 24 ore su 24, tutte le operazioni di carico;
- caricatore semiautomatico: consente di rendere immediatamente disponibili per la vendita determinati prodotti — come ad esempio i sospesi — anche se non ancora posizionati fisicamente nei ripiani del magazzino. Il caricatore semiautomatico può contenere fino a 26 referenze.
L’integrazione del modulo All-in-One richiede solo 15 cm aggiuntivi rispetto alla lunghezza standard dell’impianto.
Il modulo è collocato sullo stesso lato operativo della macchina, e non esternamente come avviene nei sistemi di caricamento tradizionali.
L’installazione del modulo non riduce la capacità di stoccaggio complessiva del magazzino automatico.
Si tratta di una soluzione esclusiva Gollmann, che si aggiunge alle tante innovazioni pensate per rendere la farmacia sempre più efficiente, moderna e orientata al futuro.
Il sistema di carico All-in-One è particolarmente indicato per le farmacie di piccole dimensioni, dove gli spazi limitati, il personale ridotto o le configurazioni architettoniche complesse rendono essenziale ottimizzare ogni operazione.
In questi contesti è fondamentale che il titolare e i collaboratori possano dedicarsi pienamente all’attività di vendita e consulenza al banco, delegando al sistema automatico il caricamento dei prodotti, oppure utilizzando il caricatore semiautomatico quando richiesto dalle esigenze operative e dal flusso di lavoro.
- due sistemi di carico nello stesso lato operativo della macchina.
- compattezza: rivoluziona in meglio l'operatività della farmacia occupando poco spazio.
- abbattimento dei tempi di carico delle referenze a favore di un servizio al banco di maggior valore, focalizzato sul cliente e su attività decisamente più qualificanti e produttive come cross-selling e up-selling.